Contabilità online domande frequenti

SI PUO' DAVVERO FARE TUTTO ON-LINE?

Certamente, ormai gli adempimenti fiscali sono tutti gestiti telematicamente. Questo significa che gli spostamenti sono una inutile perdita di tempo che potrai impiegare nel gestire la tua azienda. Inoltre con il nostro portale avrai tutta la documentazione reperibile facilmente ed ovunque. Ti basta solo la connessione internet. Per ogni questione fiscale e per ogni domanda potrai iniziare una conversazione con un nostro esperto fiscale, e laddove dovesse esser necessario confrontarci su una tematica di rilevante difficoltà potrai sempre prenotare una consulenza specializzata in materia legale, fiscale e societaria.

COME FACCIO A DIRE AL MIO COMMERCIALISTA CHE ME NE VADO?

Il cambio di consulente è una cosa normale, l’elaborazione contabile necessità di strutture snelle e veloci. Inoltre i risparmi non possono essere sottovalutati. Basta semplicemente comunicare al tuo attuale consulente che hai intenzione di passare il servizio ad altro studio e fissare un’appuntamento per il ritiro della documentazione.

COSA DEVO FARE PER INIZIARE?

Compila il modulo di contatto, un nostro responsabile ti contatterà e ti darà tutte le istruzioni per cominciare ad utilizzare la nostra piattaforma. Inoltre sempre sul sito sono disponibili i tutorial per l’utilizzo del portale. É possibile anche visionare il servizio mediante un accesso demo.

FATE ANCHE UN SERVIZIO CHE TI AIUTA A SPENDERE MENO DI TASSE?

Ti ringrazio per la domanda. Questa è una tematica molto complessa che talvolta i consulenti utilizzano per procacciarsi clienti. Purtroppo molti dei rimedi utilizzati per pagare meno tasse spesso non sono nei limiti della legalità. Ogni azienda ed ogni settore ha le sue caratteristiche. All’inizio della collaborazione con il nostro studio ti forniremo un check up gratuito su come indirizzare i comportamenti e le scelte. Inoltre è sempre possibile prenotare un appuntamento specializzato con un nostro responsabile tecnico che saprà guidarti e consigliarti sulle scelte e le conseguenze delle operazioni poste in essere nella gestione della tua azienda.

OGNI QUANTO DEVO PORTARVI LA DOCUMENTAZIONE E COME VE LA CONSEGNO?

La documentazione va consegnata con cadenza trimestrale, bimestrale o mensile, a seconda della mole di lavoro. In sede di check up gratuito un nostro consulente ti indicherà il miglior modo per gestire la tua amministrazione. Puoi spedirci il tutto mediante posta prioritaria o aderire ad una nostra convenzione cosi che il corriere passi a ritirare il tutto presso il luogo da te designato. Non è più necessario prendere appuntamenti interminabili e lunghe attese solo per consegnare un documento. Per i documenti già in formato elettronico all’interno del portale trovi una sezione upload dove potrai direttamente caricarli, oppure potrai inoltrarceli per e-mail.

COME FACCIO A SAPERE QUANTO HO FATTURATO E QUANTE TASSE DOVRO' PAGARE?

Il servizio myaccounting.it rielabora con cadenza trimestrale bilanci e situazioni economiche provvisorie cosi che la situazione possa essere continuamente monitorata. Inoltre è sempre possibile prenotare un appuntamento personalizzato on line, streaming o telefonico con un nostro consulente che ti darà tutte le delucidazioni in merito

VI OCCUPATE ANCHE DEGLI STUDI DI SETTORE?

Certamente, gli studi di settore prevedono una partecipazione attiva del contribuente alla loro redazione. Per questo motivo verrete contattati per indicarci quelle informazioni necessarie alla loro redazione, a tutto il resto ci pensiamo noi.

Hai dubbi? Desideri chiederci qualcosa?

Share This

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi